La Multistrada V4 Pikes Peak non è solo la Multistrada più sportiva di sempre, ma è anche il modello più potente dell’intero segmento crossover.
Entusiasmante e adrenalinica, è spinta dal motore V4 Granturismo, capace di erogare 170 CV a 10.500 giri/minuto e di garantire performance elevate nella guida sportiva grazie alle nuove strategie di gestione elettronica.

 

Affilata e reattiva. Prestante e adrenalinica.
Nella nuova Multistrada Pikes Peak l’alchimia tra soluzioni ciclistiche, ergonomiche, elettroniche e componentistica di alto livello regala al pilota il massimo dell’espressione del carattere racing dei 170 CV del V4 Granturismo.

1. Motore V4 Granturismo da 170 CV con strategia elettronica racing
Più leggero, più potente e più affidabile rispetto alla precedente generazione di bicilindrici. Il V4 Granturismo eroga 170 CV a 10.500 giri/minuto e una coppia massima di 125 Nm a 8.750 giri/minuto, un’impronta sportiva che viene esaltata da una strategia più racing del limitatore e del quickshifter, per cambiate più veloci e scalate aggressive, e all’implementazione nell’Engine Mode High di una relazione manopola-farfalla ancora più diretta e sportiva.
2. Ruota anteriore da 17” con cerchi forgiati e ergonomia dedicata.
La ruota anteriore da 17” abbinata all’adozione dei cerchi forgiati Marchesini in alluminio alleggeriti regala assoluta precisione nel misto e un’elevata rapidità nel raggiungere la corda. Una ciclistica rivista anche nelle quote e negli elementi come le pedane e il manubrio, proprio per consegnare al pilota una posizione di guida più sportiva e orientata alla guida dinamica su asfalto.

3. Forcellone Monobraccio e livrea “Pikes Peak”
Forcellone monobraccio e livrea dedicata: un look inconfondibile da vera sportiva. Tabelle portanumero su entrambe i lati ispirate dalle grafiche della Desmosedici GP '21 e sella passeggero bicolore con il logo "V4" visibile dall'alto ne completano il carattere racing.

4. Sospensioni Öhlins Smart EC 2.0
La V4 Pikes Peak è la prima Multistrada della storia con sospensioni elettroniche Öhlins Smart EC 2.0, che lavorano seguendo una strategia “event based”. Il sistema regola in maniera continua le sospensioni in base allo stile di guida del pilota e alle accelerazioni/decelerazioni applicate al veicolo. La V4 Pikes Peak condivide le sospensioni Öhlins Smart EC 2.0 con Panigale V4 S e Streetfighter V4 S.
Usiamo i Cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito web.

Il tuo carrello

×