La Next Gen Freedom arriva in tour presso i Ducati Store. Giovedì 9, Venerdì 10 Febbraio e Sabato 11 Febbraio, sarà infatti possibile vedere dal vivo la nuova gamma Scrambler®.

Presentata come settimo episodio della Ducati World Première 2023. Icon, Full Throttle e Nightshift saranno i protagonisti di un tour di 10 tappe che toccherà le principali città italiane dopo il debutto a EICMA dello scorso novembre. Le moto saranno in esposizione presso le nostre sedi di Napoli e Caserta e si potranno prenotare i demo ride che saranno possibili più avanti.

Calendario Ducati Scrambler Tour:

Il nuovo Scrambler® si propone come la scelta perfetta per chi vuole una moto dallo stile unico e riconoscibile, dinamica e divertente, accessibile e sicura per un uso quotidiano. Una moto disegnata per chi cerca la libertà e desidera condividere con gli altri il proprio stile e modo di essere.

La seconda generazione conferma quella semplicità e quell’autenticità che da sempre rappresentano valori essenziali per tutti gli appassionati Scrambler®. Motore bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria, telaio a traliccio, manubrio largo, baricentro basso e divertimento nella guida vengono valorizzati da un’elettronica evoluta e da uno stile più moderno nelle linee e nei concetti.

Il risultato di questa ricetta sono tre modelli Scrambler®: Icon, Full Throttle e Nightshift. Tre moto dallo stile differente, accomunate da una posizione di guida rilassata e dal peso contenuto, per offrire agli appassionati di ogni esperienza e capacità un grande piacere di guida, tanto nei tragitti urbani quanto nelle gite fuori porta.

Il concetto di personalizzazione, da sempre elemento distintivo dello Scrambler®, con questa seconda generazione si spinge ancora più avanti grazie al nuovo serbatoio della Icon. La porzione colorata è una cover che può essere sostituita, così come lo possono essere i parafanghi, i tag sui cerchi e le piccole cover del proiettore anteriore. Così il look dello Scrambler® può adattarsi a tutti i gusti con grande facilità. Infatti, ai tre colori di serie (‘62 Yellow, Thrilling Black e Ducati Red) se ne aggiungono altri sei, disponibili come kit accessorio, per vestire il nuovo Scrambler® Icon di nove livree diverse.

#DucatiScrambler #NextGenFreedom

 

 

 

 


Usiamo i Cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito web.

Il tuo carrello

×