Inaugurazione nuova concessionaria Triumph Napoli Centro.

Il 21 Novembre, in Via Brin 64/B, presenteremo ufficialmente il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati Triumph a Napoli.

Un nuovo show-room che è già leggenda.

Fin dalla prima introduzione del marchio Triumph Motorcycles all’interno dell’offerta moto del Gruppo De Michele, abbiamo sempre pensato che fosse una tipologia di moto particolarmente apprezzata dal pubblico e dai nostri clienti. L’iconica casa motociclistica di Hinckey (UK) approda nel gruppo già dal 2018 e, dopo un anno di successi e traguardi commerciali, è pronta a posizionarsi sul mercato come il nuovo punto di riferimento Triumph nel cuore della città di Napoli. Come? Con un nuovo show-room che si traduce in 1.000mq di passione ed emozioni:
– Bonneville
– Street Scrambler
– Street Twin
– Thruxton
– TFC
– Speed Twin
– Scrambler 1200

Ma anche, accessori, abbigliamento e molto altro. Ovviamente, una grandiosa novità che vi sveleremo più avanti nell’articolo.

Punto di riferimento Triumph a Napoli.

A Napoli, in Via Benedetto Brin 64/B esiste un cuore pulsante di passione che offre agli amanti del marchio un’esposizione mozzafiato di tutti i modelli della gamma.
Abbiamo voluto ricreare un’atmosfera fortemente immersiva ed emozionale per regalare agli amanti del marchio Triumph un’autentica esperienza motociclistica, degna dell’originale Factory di Hinckey, nel Regno Unito
“.

 

A Legend is Born.

21 Novembre, 2019.

Iniziamo col dire che questo evento sarà una grande festa aperta a tutti quelli che vogliano trascorrere con noi una serata all’insegna della passione per le moto e per l’amicizia. Dalle ore 19:00, la concessionaria sita in Via Benedetto Brin 64/B, a Napoli, sarà interamente trasformata in un paradiso “Triumphista”.
Non possiamo di certo svelarvi in anteprima il programma della serata o le sorprese che abbiamo riservato per voi ma sicuramente possiamo dirvi che avrete l’opportunità di vedere dal vivo (in anteprima regionale) la nuovissima ROCKET 3.

Noi l’abbiamo vista e “provata” in occasione di EICMA e possiamo assicurarvi che è una moto veramente grandiosa:
– motore da 2.500cc
– potenza da 167CV
– Sistema di scarico con tre collettori idroformati
– Accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,89 secondi

Born to be Great.

Lo ammettiamo. Siamo tesi, emozionati e non vediamo l’ora di togliere il velo. Abbiamo immaginato questo evento come un’occasione di aggregazione e coinvolgimento diretto con il nostro target di riferimento. Abbiamo deciso quindi di ricreare un’autentica atmosfera “londinese” che sappia trasmettere tutti i valori e l’identità del marchio Triumph. Cosa troverete?
– Food
– Beer
– Rock Music
– Moto Club
– Motorcycles
– Bikers
– ROCKET 3 (ovviamente)
– Moto Custom
– Barber Corner
– Cool People.

Meet Dandy Riders Napoli.

Orgogliosamente possiamo dire: il nostro Moto Club di riferimento! Giovedì sarà anche l’occasione ideale per conoscere da vicino il direttivo e i membri del gruppo motociclistico aperto a tutti gli appassionati di moto classiche e a tutti quelli che sposano la causa di “cuore nobile” su due ruote. Festeggia con i Dandy Riders Napoli e, perché no, Join the club!.

Moto Design Customs.

Ci siamo chiesti: perché non coinvolgere un customizzatore di motociclette? Lo abbiamo deciso e abbiamo fatto le cose in grande. Abbiamo il piacere di annunciare la partecipazione della Moto Design Customs, officina di personalizzazione moto diventata un punto di riferimento internazionale nel settore. Le creazioni MDC fanno il giro del mondo ottenendo consensi e successi su successi. Vedi MINERVA.
Specializzata in aerografie e customizzazioni con parti speciali disegnate secondo le esigenze del cliente e realizzate dal pieno con tutti i tipi di metallo. www.motodesigncustoms.it

Partecipa all’evento.

Vedrai nascere una leggenda.
Scopri l’evento su Facebook.