San Donato Milanese. BMW Group Italia è in comunicazione a partire da oggi con una campagna destinata a informare che le sedi della propria rete di vendita e assistenza, presente su tutto il territorio italiano, sono aperte per rispondere alle richieste dei clienti.

Come previsto dalle disposizioni del più recente DPCM, le Concessionarie e i Centri Service del BMW Group continuano a garantire i propri servizi, in tutti i territori indipendentemente dalla loro identificazione come “zone gialle”, “arancioni” o “rosse”. Nel pieno rispetto delle misure di contenimento della pandemia e di limitazione degli spostamenti all’interno dei territori, i clienti BMW, MINI e BMW Motorrad sanno di poter contare sulle loro Concessionarie e sui loro Centri Service di fiducia in caso di bisogno.

Le Concessionarie del BMW Group, oltre ad aver implementato servizi come il pick up delivery a domicilio, la prenotazione online degli interventi di assistenza o l’ispezione digitale per assicurare la massima comodità ai propri clienti, hanno attivato tutte le opportune misure a garantire la sicurezza di chi ha necessità di accedere alle proprie sedi.