Ciao Biker. Lo sappiamo. I tempi che corrono non sono certo facili. Questa emergenza ha colpito il mondo in maniera devastante. Ci siamo visti privare della nostra straordinaria sensazione di libertà, quella su due ruote. Possiamo farcela. Per dimostrare quanto teniamo a Te, abbiamo potenziato il supporto alla clientela in questo periodo di stand-by, attraverso le modalità di gestione dei servizi esclusivamente telematici e a distanza.

La mobilità è fondamentale. Noi vogliamo garantirla per continuare a fornirti la possibilità di fare cose importanti e nei casi strettamente necessari.

In questa guida ti spieghiamo tutto quello che riusciamo a garantirti per offrirti il miglior servizio possibile.

Quali attività sono garantite?

Partiamo subito col definire una cosa fondamentale: siamo operativi fisicamente con le attività service/officina che si svolgeranno esclusivamente su prenotazione. In alcune circostanze è possibile anche procedere al ritiro di una moto acquistata di recente (nuovo e usato). Esclusivamente a distanza invece, sono attivi i nostri venditori per qualsiasi richiesta di informazione o preventivo.
Abbiamo provveduto alla messa in sicurezza di tutte le aree delle nostre sedi. Siamo regolarmente attivi attuando meticolosamente tutte le direttive dei recenti decreti ministeriali. Il nostro personale opera in condizioni di assoluta sicurezza; presso le nostre sedi di Napoli e Capua, sono stati svolti interventi di disinfezione e sanificazione straordinaria di ambienti e superfici come da direttive del DPCM 8 Marzo 2020 e successive modifiche.

Come posso effettuare un tagliando o intervento di manutenzione?

Basta un clic. Abbiamo potenziato il nostro servizio di messaggistica social: ti basterà cliccare qui CHAT BMW e prenotare il tuo appuntamento. Ecco le info di cui abbiamo bisogno:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo mail e numero di cellulare
  • Moto posseduta e targa
  • Tipologia intervento
  • Un membro del nostro team ti contatterà nel minor tempo possibile e pianificherete il tuo appuntamento.
    Ricorda che siamo tutti invitati ad osservare regole stringenti per il benessere collettivo. Astieniti da interventi superficiali o facoltativi e richiedi assistenza solo in casi strettamente necessari.

    Ho acquistato una moto di recente. Posso ritirarla?

    Basta un clic.I nostri venditori sono a tua completa disposizione, ovviamente a distanza. Clicca qui CHAT BMW e inserisci le info:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo mail e numero di cellulare
  • Moto Acquistata (nuovo o usato)
    Ti contatteremo nel minor tempo possibile e pianificheremo insieme il ritiro della tua moto.

    Ho urgenza di acquistare una moto per cause necessarie o voglio bloccare un veicolo per acquistarlo successivamente.

    Basta un clic. Anche in questo caso, i nostri venditori sono a tua completa disposizione per assisterti a distanza nella trattativa. Ci rendiamo conto quanto sia difficile spostarsi in questo periodo ma sappiamo quanto è altrettanto importante garantire un’efficiente mobilità. Ti invitiamo ovviamente a considerare i tuoi spostamenti solo se strettamente necessari e legati a motivi professionali, urgenti o di salute.
    Consulta il nostro parco moto qui: MOTO USATE
    O richiedi il tuo preventivo nuovo qui: CHAT BMW

    Ho una richiesta d’assistenza o di informazioni. Come posso contattarvi?

    Basta un clic. Questo: CHAT BMW

    A quali Brand sono estesi questi servizi?

    Come saprai Moto Shop 2000 è una società del Gruppo De Michele.
    Ecco tutto quello che devi sapere per contattare il team giusto:

    Moto Shop 2000

  • BMW Motorrad Napoli | Caserta
  • Aprilia Caserta
  • Moto Guzzi Caserta
  • Kawasaki (Cdm Motors s.r.l)
    CHAT MOTO SHOP 2000

    CDM Motors

  • Ducati Napoli | Caserta
    CHAT DUCATI CDM Motors

    Triumph Napoli Centro

    CHAT TRIUMPH NAPOLI CENTRO

    Non ci resta che dirvi: #andràtuttobene.