Un cliente Ducati Napoli sul tetto del mondo nella Custom Rumble: l’unica competizione ufficiale che premia gli Scrambler Ducati Custom.

Oltre 200.000 voti di appassionati da tutto il mondo per la gara di personalizzazione moto scrambler più seguita nel globo.

Prima di tutto, è opportuno precisare che l’ambito premio è stato assegnato grazie al meticoloso e straordinario lavoro dell’officina Moto Design Custom.

ducati-napoli-scrambler

Una Scrambler Icon nata nel 2016

Iniziamo col dire che questo Scrambler campione mondiale è “nato” originariamente nella nostra concessionaria  Ducati Napoli, in Via Benedetto Brin 69. Fin dal principio, il nostro caro amico fu entusiasta già dal primo acquisto, tanto da mantenere un rapporto vivo con la concessionaria fino ad oggi. All’interno del nostro store è facile catapultarsi nello straordinario mondo Scrambler Ducati grazie alla presenza di un corner completamente dedicato.

 Vittoria Custom Rumble by Moto Design Custom

Finalmente un traguardo meritato! Tutti sappiamo che la passione di un vero motociclista non conosce limiti. Fortunatamente lo stiamo scoprendo proprio ora grazie ai tanti messaggi di supporto che ci arrivano quotidianamente. Lo sappiamo ragazzi, è dura ma anche noi non vediamo l’ora di uscire e macinare nuovamente chilometri su strada. Teniamo duro. Tuttavia, facendo un passo indietro, il nostro caro Scramblerista ha ben pensato di spingere la sua moto fino ad una completa customizzazione, a regola d’arte.

Grazie al prestigioso lavoro ad opera della Moto Design Custom come risultato di un’officina e di un team caratterizzati da un’elevatissima professionalità e creatività. Dei veri artigiani delle due ruote. Complimenti davvero ragazzi.

Qualità dei materiali e rifiniture ai massimi livelli.

Un concorso motociclistico internazionale.

Se ti sei subito chiesto cosa fosse la Custom Rumble abbiamo la risposta.

Un contest gara che premia le migliori Ducati Scrambler Custom del mondo. Alla sua terza edizione è fiera di contare oltre 200.000 votazioni ogni anno. Le modalità di partecipazione sono molto semplici:

  • Possedere una Ducati Scrambler
  • Avere una passione senza limiti

Solo i più coraggiosi creativi si aggiudicheranno gli ambiti premi. Argo 803, nome partorito dalle menti brillanti MDC, si è aggiudicata il primo premio nella categoria Cut-Down.

Well Done!