In questo articolo ti raccontiamo come la tua Ducati Multistrada può ricevere 4 anni di garanzia Ducati.

4Ever Multistrada. Il nuovo programma di copertura che aggiunge ben due anni extra ai 24 mesi di garanzia Ducati su acquisto di moto nuova.

Una splendida notizia, non credi? Lo sappiamo. Per un attimo hai pensato ad una possibilità di vedere in anteprima una Multistrada con motore V4 (hai già visto i Leaks?). 4Ever Multistrada è molto di più.

Oltre 16 anni di costanti miglioramenti che rendono questo modello uno dei più apprezzati della gamma. Un grande passo in avanti rispetto alla precedente formula di estensione garanzia che prevedeva il pagamento di una differenza, 4Ever Multistrada è completamente gratuita e attiva su tutte le nuove immatricolazioni a partire dal 1 Novembre 2019.

Quanti chilometri posso percorrere?

Infiniti! Non esiste alcuna limitazione nell’utilizzo della tua Ducati. Unica regola: eseguire i tagliandi secondo il programma di manutenzione ufficiale per tutti i 48 mesi di copertura.

Quali modelli aderiscono al programma?

Puoi avere 4 anni di estensione gratuita su tutti i modelli Multistrada 950 e Multistrada 1260 appartenenti al MY2020 o successivi.

Quali altri vantaggi garantisce il programma?

Per tutti i 48 mesi di garanzia è esteso il servizio di Assistenza e Soccorso Stradale su tutto il territorio.

Cosa posso fare per attivare la mia garanzia?

Niente! 4Ever Multistrada si applica automaticamente a tutte le nuove Multistrada acquistate a partire dal 1 Novembre 2019.